venerdì 30 ottobre 2015

Microsoft: Upgrade Windows 10 Opzionale


Microsoft vuole facilitare coloro che ancora non hanno deciso di aggiornare il proprio PC a Windows 10 e quindi l'aggiornamento diventerà facoltativo a tutti coloro che riceveranno la notifica.

martedì 27 ottobre 2015

Microsoft: Rilascio Windows 10 per Xbox One il 12 Novembre


Windows 10 sta arrivando anche su Xbox One, dopo oltre un mese di test con le Preview rilasciate agli Insider ecco la comunicazione della data ufficiale, il 12 Novembre.

mercoledì 21 ottobre 2015

Microsoft: In arrivo Windows 10 November Update


Il mese di Novembre dovrebbe essere quello del primo grande aggiornamento di Windows 10, noto come Threshold 2. Al pubblico verrà distribuito come un semplice aggiornamento cumulativo tramite Windows Update e con il nome di Windows 10 November Update.

lunedì 19 ottobre 2015

Microsoft: Windows 10 Insider Preview (Build 10565-10568)


La Build 10565 di Windows 10 Insider Preview è ora disponibile il download per gli Insider, pronti a testarla sui propri PC, Microsoft Blog compreso.

mercoledì 14 ottobre 2015

Microsoft-Blog: Nuovo Dominio!


Ebbene si, il blog è stato spostato finalmente su un dominio di primo livello! Il nuovo dominio è "www.microsoft-blog.net" ed è più azzeccato rispetto a quello presente fino a ieri "microsoftenonsolo.blogspot.com".

Lenovo: Mercato PC in Calo ma Lenovo rimane Leader


Il mercato PC è da alcuni anni che sono in calo, ma ciò è dovuto ad una serie di fattori primo fra tutti la compatibilità dei nuovi Windows con hardware datati che, ovviamente, non obbliga l'utente ad acquistare un nuovo dispositivo solo per rimanere al passo coi tempi.

mercoledì 7 ottobre 2015

Microsoft: Windows 10 Mobile in arrivo a Dicembre


E dopo le grandi novità di New York, eccone un'altra che riguarda Windows 10 Mobile. Ebbene il tanto atteso aggiornamento inizierà da Dicembre, il mese delle feste Natalizie. Un bel regalo!

martedì 6 ottobre 2015

Microsoft: Riepilogo Keynote #Windows10Devices


In questo articolo è possibile leggere il riepilogo di ciò che avvenuto oggi alla conferenza dedicata ai nuovi dispositivi per Windows 10.

Microsoft: Keynote #Windows10Devices


Oggi, a New York, ci sarà l'evento organizzato da Microsoft dedicato ai nuovi dispositivi Windows 10. Sarà possibile seguirlo in Live Streaming direttamente qui su Microsoft Blog.