mercoledì 25 giugno 2014

Google: Keynote e lancio in Europa dei Google Glass (Live Streaming)


Come tutti sanno, Google dal 15 Aprile ha iniziato a distribuire i suoi Google Glass ma solo agli utenti americani mentre la vendita su larga scala non è stata comunicata alcuna data.

martedì 24 giugno 2014

Microsoft: Ritiro delle versioni obsolete di Skype


Microsoft ha comunicato che nei prossimi mesi saranno ritirate tutte le versioni di Skype precedenti alla 6.13 per Windows e alla 6.14 per Mac.

Microsoft: OneDrive offre 15 GB di spazio gratuito e 1 TB con Office 365


Microsoft ha deciso di aumentare lo spazio gratuito di OneDrive da 7 GB a 15 GB a tutti gli utenti quindi come Google Drive e molto più rispetto a quello offerto da Dropbox, Amazon Cloud Drive e Apple iCloud.

lunedì 9 giugno 2014

Microsoft: In arrivo nuovi tablet low cost con Windows 8.1


Microsoft ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di nuovi tablet low cost con installato Windows 8.1. I prezzi di questi dispositivi economici dovrebbero partire da €100 fino arrivare ad un massimo di €300.

domenica 8 giugno 2014

Microsoft: Restyling in arrivo per Internet Explorer


Microsoft negli ultimi anni ha migliorato notevolmente Internet Explorer sia nelle prestazioni sia nella grafica con l'arrivo della Modern UI, un'interfaccia molto comoda soprattutto per chi utilizza i dispositivi touchscreen.

mercoledì 4 giugno 2014

Google: Vendita dei Google Glass su larga scala forse entro la fine del 2014


Google dal 15 Aprile ha iniziato a distribuire i suoi Google Glass ma solo agli utenti americani mentre la vendita su larga scala dovrebbe iniziare entro la fine del 2014.