giovedì 29 maggio 2014

Microsoft: Skype Translator in fase di sviluppo


Microsoft ha intenzione di far diventare Skype un ottimo comunicatore universale in quanto ha recentemente annunciato lo sviluppo di un traduttore audio in tempo reale che agevolerà la comunicazione tra gli utenti che parlano lingue diverse.

lunedì 26 maggio 2014

Microsoft: Annunciato ufficialmente Windows 8.1 (with Bing)


Qualche mese fa è trapelata una versione particolare di Windows 8.1 con il suffisso "with Bing" e da quel momento sono state fatte varie ipotesi ma qualche giorno fa Microsoft ha annunciato ufficialmente di che cosa si tratta esattamente.

martedì 20 maggio 2014

Microsoft Surface Event: Keynote (Live Streaming)


Microsoft ha organizzato per oggi un evento a New York dedicato al Surface in cui verranno annunciate e presentate delle novità riguardo alla linea dei tablet di Microsoft.

martedì 6 maggio 2014

Microsoft: Presentazione del Surface Mini il 20 Maggio?


Da alcuni mesi circolano in Rete delle informazioni sul Surface Mini, un modello in scala ridotta del tablet di Microsoft, e da poche ore è stato comunicato ufficialmente un evento il 20 Maggio a New York in cui Microsoft presenterà delle novità riguardanti la linea Surface.

lunedì 5 maggio 2014

Microsoft: Rilasciata Patch per correggere grave vulnerabilità di Internet Explorer


Pochi giorni fa è stata scoperta una grave vulnerabilità riguardante Internet Explorer dalla versione 6 alla 11 e Microsoft ha puntualmente mantenuto la promessa rilasciando un'apposita patch, tramite Windows Update, per correggerla.