martedì 29 ottobre 2013

Google: Annunciato nuovo modello di Google Glass


Google, non molto tempo fa, aveva rilasciato delle dichiarazioni interessanti sullo sviluppo di un nuovo modello di Google Glass e ora tutto questo è ufficiale perchè la stessa azienda ha da poco annunciato che arriverà la seconda edizione degli occhiali per la realtà aumentata.

venerdì 25 ottobre 2013

Microsoft: Windows 8.1 RT nuovamente disponibile sul Windows Store


Pochi giorni fa Microsoft, come scritto in questo articolo, aveva rimosso dal Windows Store l'aggiornamento di Windows 8.1 RT perchè alcuni utenti avevano riscontrato dei problemi dopo averlo installato sul tablet.

lunedì 21 ottobre 2013

Microsoft: Rimosso Windows 8.1 RT dal Windows Store


Microsoft ha rimosso temporaneamente dal Windows Store l'aggiornamento di Windows 8.1 RT perchè sono stati riscontrati dei problemi dopo averlo installato sui tablet.

giovedì 17 ottobre 2013

Microsoft: Oggi è il giorno di Windows 8.1 e Major Release nel 2015?


Oggi è iniziata la distribuzione al pubblico di Windows 8.1 e con questo Microsoft inaugura il suo nuovo ciclo di release che prevede il rilascio di upgrade di Windows ogni 12 mesi, come Apple effettua con OS X. Ora sembra che questo ciclo potrebbe subire dei cambiamenti perchè, dalle ultime fonti, Microsoft potrebbe rilasciare la prossima Major Release di Windows nel 2015.

sabato 12 ottobre 2013

Microsoft: I possibili candidati al ruolo di CEO


Microsoft sta ancora cercando il successore di Steve Ballmer ma secondo alcune fonti, come il Wall Street Journal, sarebbero 10 i possibili candidati al ruolo di CEO. Di queste 10 persone, 8 sarebbero esterni e 2 sarebbero interni all'azienda.

giovedì 3 ottobre 2013

Microsoft: Il Ritorno al CES 2014


Microsoft, dopo il CES 2012, comunicò che non avrebbe più partecipato a nessuna edizione del CES, la celebre fiera dell'elettronica di consumo che si tiene a Las Vegas ogni anno a gennaio. A sorpresa alla prossima edizione del CES, che si terrà dal 7-10 Gennaio 2014, Microsoft farà il suo ritorno.

martedì 1 ottobre 2013

Microsoft: Windows 7 avrà un ciclo di vita più breve rispetto a Windows XP


Durante il meeting tenutosi a Seattle, Microsoft ha informato che Windows 7, attualmente il sistema operativo più diffuso al mondo, avrà un ciclo di vita più breve rispetto a Windows XP.