giovedì 27 giugno 2013

Microsoft: Download Windows 8.1 Preview


Il 26 Giugno 2013 è iniziata la conferenza BUILD di Microsoft in cui è stata rilasciata la Preview di Windows 8.1 in pubblico. La release è stata distribuita tramite il Windows Store e successivamente in formato ISO.

lunedì 24 giugno 2013

Microsoft: Windows 8.1 Preview distribuzione su Windows Store ma anche ISO


Mancano meno di due giorni alla conferenza BUILD a San Francisco, dove Microsoft rilascerà Windows 8.1 Preview. Questa Preview potrà essere scaricata da tutti gli utenti di Windows 8 tramite il Windows Store ma da poche ore circolano news sul rilascio anche tramite ISO.

martedì 18 giugno 2013

Microsoft: Rimosso il limite dei video messaggi su Skype


La funzionalità dei video messaggi su Skype è uscita dalla fase Preview e ora potrà essere utilizzata da tutti gli utenti di Skype. Inoltre è stato rimosso il limite dei 20 messaggi e questo significa che ora anche gli utenti che non hanno sottoscritto un abbonamento a Skype Premium potranno utilizzare gratuitamente la nuova funzionalità ad una condizione, cioè che sia installata l'ultima versione di Skype.

sabato 15 giugno 2013

Microsoft: Rilasciato Office Mobile per iOS


Microsoft ha rilasciato, da poco, l'attesa suite Office Mobile per i dispositivi Apple. Questa applicazione è compatibile da iPhone 4 fino all'ultima versione ma anche con iPod Touch (quinta generazione) e iPad (quarta generzione e Mini) a patto che sia installato minimo iOS 6.1.

mercoledì 5 giugno 2013

Microsoft: Office 2013 gratis sui piccoli Tablet con Windows 8.1


Tami Reller, Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer di Microsoft, ha informato, durante una conferenza al Computex a Taipei (Taiwan), che solo sui Tablet x86 di piccole dimensioni sarà distribuita, insieme a Windows 8.1, una copia gratuita di Office 2013 Home & Student